Blog

Collezione EMK 2023

Postato il 15/05/2023

Breve raccolta di applicazioni con le finestre EMK

Il nuovo video presenta in meno di tre minuti l’essenza dell’offerta e dei valori aziendali e di prodotto EMK, attraverso immagini che rappresentano una breve antologia di realizzazioni con finestre di tutti i materiali, varietà e completezza che fanno di EMK un caso praticamente unico in Italia: finestre in alluminio-legno, alluminio-ABS-legno, legno-alluminio, legno, PVC, PVC-alluminio, alluminio e alluminio-ABS.

Richiedi il sopralluogo gratuito da parte di un rivenditore EMK

Solo made in Italy

Come sottolineato anche dai brevi testi in sovraimpressione, che accompagnano la visione, tutti i prodotti EMK sono progettati e realizzati negli stabilimenti tutti italiani del Gruppo EMK. Un minuetto mozartiano modernamente rivisitato ritma e scandisce le immagini, che si susseguono armonicamente.

Dai palazzi alle ville, dalle abitazioni monofamiliari a quelle multifamiliari, dalle ristrutturazioni, anche nei centri storici più vincolanti, alle nuove costruzioni, sono molteplici le realtà architettoniche con le quali gli infissi EMK si dimostrano capaci di integrarsi attraverso il rigore del design e l’eleganza delle soluzioni. Infatti le finestre EMK sono disponibili, oltre che nella molteplicità dei materiali, in una grande ricchezza di colori, finiture ed effetti, anche materici, oltre che realizzabili su misura e a campione.

Come scegliere i serramenti guida EMK

Tipologie, colori e finiture, anche uniche

Anche le tipologie di serramenti riflettono la completezza della gamma, si va dalle semplici finestre a una o due ante ai vasistas, dalle portefinestre ai bovindi, dagli oscuranti alle grandi superfici vetrate scorrevoli e ai portoncini.

Buona visione con EMK!

 

Ti potrebbe interessare

Donwload Catalogo

Prodotti consigliati