Blog

Finanziamenti per gli infissi

Postato il 20/08/2019

Perché acquistare con il credito al consumo

Lo sapevi che puoi comprare i serramenti EMK a rate? Forse non ci hai mai pensato ma, proprio come faresti per un’automobile, puoi usufruire di un finanziamento per acquistare i tuoi nuovi infissi.
Rivolgendoti ai rivenditori autorizzati EMK puoi accedere a un servizio di credito al consumo riservato e vantaggioso, che ti permette di dilazionare nel tempo il pagamento della somma totale. In questo articolo, ti spiegheremo di cosa si tratta e quali sono i vantaggi.

Richiedi ora il tuo sopralluogo gratuito con il tecnico specialista EMK!

Cos’è il credito al consumo

Il credito al consumo è un finanziamento a breve termine. Viene concesso alle persone fisiche per l’acquisto di beni e servizi o per la rateizzazione di una spesa, come nel caso dell’acquisto degli infissi EMK. La normativa che regola la concessione di questo prestito, e definisce i diritti dei consumatori, è contenuta nel Codice del Consumo, introdotto dal Decreto Legislativo n. 206/2005.

I vantaggi del finanziamento per l’acquisto dei serramenti

Sappiamo che l’investimento per gli infissi può essere importante. Per questo, riteniamo che il credito al consumo sia un servizio molto utile: ci permette di dare un aiuto concreto sia a chi sta costruendo la prima casa sia a chi sta per affrontare un progetto di ristrutturazione.
Gli aspetti positivi del finanziamento sono molti:

  • non dovrai rinunciare al top di gamma: con il pagamento dilazionato potrai acquistare un prodotto di fascia alta, pagandolo poco per volta;
  • potrai scegliere una soluzione su misura: decidere di finanziare tutta la spesa o solo una parte;
  • non avrai sorprese: stabilirai in anticipo la durata del finanziamento, l’ammontare e il numero delle rate;
  • potrai contare sulla serietà e la professionalità di un interlocutore finanziario competente, che saprà consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

20_08_1

EMK ha infatti stipulato con Deutsche Bank Easy (DBE), la divisione di Deutsche Bank specializzata nel credito al consumo e nei sistemi di pagamento, un accordo che concede a chi voglia acquistare i nostri serramenti condizioni di acquisto rateale particolarmente favorevoli ed appetibili sul mercato.

Il tutto con estrema comodità: i nostri rivenditori autorizzati ti offrono infatti l’opportunità di predisporre le pratiche con DBE direttamente nel punto vendita. Ciò significa che non dovrai recarti personalmente in banca, ma potrai definire tutto in negozio.

3blogpost-5c

Come comprare a rate porte e finestre EMK

Se vuoi saperne di più sui finanziamenti per gli infissi, tutto quello che devi fare è contattare un rivenditore autorizzato EMK: potrai fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito e porre tutte le tue domande sulle modalità di pagamento.

Ma non è tutto. Se acquisterai i serramenti EMK, oltre a usufruire del credito al consumo, potrai richiedere la detrazione Irpef per il risparmio energetico (Ecobonus) e accedere al Bonus Casa. Per tutto il 2019, infatti, sono stati prorogati gli incentivi già disponibili lo scorso anno.

Vuoi approfondire l’argomento? Leggi i nostri blog post dedicati:
Detrazioni fiscali 2019 per gli infissi: quanto si risparmia?
Ristrutturazione casa: quando conviene davvero cambiare i serramenti
Ecobonus 2019: risparmiare sui nuovi serramenti
Detrazioni fiscali per il risparmio energetico: cosa sono e quanto valgono per gli infissi
Bonus Casa: come ottenere la detrazione fiscale per le ristrutturazioni

Richiedi il sopralluogo gratuito da parte di un rivenditore EMK

Richiedi il sopralluogo gratuito da parte di un rivenditore EMK

Prodotti consigliati