Chiunque può richiedere una forma di credito al consumo per esigenze personali o della propria famiglia. Un caso frequente nel nostro Paese è quello di poter disporre di risorse per ammodernare o ristrutturare l’abitazione. In quest’ambito il rinnovo delle finestre si trova ai primi posti tra le esigenze legate ad obiettivi e progetti di efficientamento energetico, ma anche di miglioramento estetico e funzionale.
Uno strumento accessibile per le esigenze di tutti
Per legge il finanziamento può variare da 200 a 75.000 euro ed è erogato da una banca o da una società finanziaria autorizzata, anche attraverso un fornitore di beni o servizi come un dettagliante, un concessionario, ma anche un tour operator o una palestra. Ricordiamo che quando un finanziamento è "credito ai consumatori", il Codice Civile prevede particolari tutele e diritti del contraente privato rispetto ad altri tipi di finanziamento.
Naturalmente per accedere a qualsiasi tipo di finanziamento è necessario dimostrare di essere in grado di restituire alle scadenze stabilite la somma ottenuta in prestito. Questa capacità si chiama “merito creditizio” e viene valutata dall’erogatore finanziario prima di concedere il prestito.
CREDIBENE, il finanziamento trasparente di EMK e Deutsche Bank Easy
Per le sue caratteristiche, una soluzione interessante di finanziamento per rinnovare gli infissi è CREDIBENE di EMK, servizio concepito in partnership con Deutsche Bank Easy, protagonista da decenni del credito al consumo in Italia e in Europa. La storica ad autorevole esperienza di Deutsche Bank Easy la pone tra i leader nel mondo del credito al consumo con migliaia di esercizi commerciali affiliati solo in Italia.
Le tue finestre di credito 2024
Credibene è modellato ad hoc sugli attuali sistemi di facilitazione fiscale per offrire ai consumatori condizioni particolarmente favorevoli e realmente appetibili sul mercato. CREDIBENE è disponibile solo presso la rete di vendita EMK, cioè in ciascuno degli Spazi Selezionati EMK in tutta Italia. Si tratta di professionisti EMK della vendita e dell’installazione di infissi e serramenti che aderiscono all’iniziativa in quanto affiliati Deutsche Bank Easy.
Dove e come approfittare di CREDIBENE
CREDIBENE EMK rende facile la comprensione dei vantaggi del finanziamento, disponibile in sole due opzioni, entrambe appetibili, con Tasso Zero e Spese Zero e importo ridotto delle rate. Per maggiori informazioni e approfondimenti basta prendere visione dell’immagine sopra oppure rivolgersi allo Spazio Selezionato EMK di zona. Fino al 31.12.24